facebook twitter rss

Altra partenza al Cobà,
Vinicius Mazoni ai saluti

SERIE A2 - Il laterale brasiliano classe '86 termina la propria esperienza con la maglia Shark dopo due stagioni brillanti

PORTO SAN GIORGIO – Nuova partenza in casa Futsal Cobà. A lasciare la rosa sangiorgese è il laterale Vinicius Mazoni.

Il brasiliano classe ’86 termina la sua esperienza con la maglia Shark dopo due stagioni brillanti in cui, grazie alla sua esperienza e capacità, ha contribuito, assieme ai compagni, alla promozione in serie A2.

A Vinicius vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per la professionalità e la passione con cui ha vestito i nostri colori – commentano dalla società –. Anche per lui si completa un ciclo sportivo costellato di vittorie e soddisfazioni ma siamo sicuri che la nostra “Muralha de Porto Alegre” saprà essere ancora un protagonista nel suo futuro sportivo”.

Mazoni, che attualmente è ancora sotto contratto con il Futsal Cobà per un anno, è stato per i tifosi un punto di riferimento al quale la società dovrà trovare un valido sostituto. E’ ormai chiaro che la società sangiorgese sia concentrata nella ricostruzione dalle fondamenta della rosa a disposizione di mister Campifioriti. Per ora c’è spazio per le uscite, ma promettono dal cda bianco-azzurro che gli ingressi saranno autentiche bombe di mercato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti