facebook twitter rss

Podistica e ciclismo,
in arrivo la
doppietta di Montegranaro

APPUNTAMENTI - La Sem Run ad attendere domenica ben ventitré portacolori del sodalizio guidato dal veterano Giuseppe Viozzi. Calzaturieri in sella tra Castelfidardo ed il Gran Premio di Santa Rita, rispettivamente sabato e domenica prossimi
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Week end con doppietta per i colori veregrensi. 

La Podistica Montegranaro al gran completo prenderà infatti parte alla Sem Run 2019, la ormai celebre maratonina elpidiense, onorata con oltre venti atleti pronti ad andare in scena sulle strade di Sant’Elpidio a Mare divisi tra la 10 km competitiva, dibattuta con dieci unità e la 4 km soft, dove prenderanno parte tredici elementi guidati dal vertice operativo, il veterano Giuseppe Viozzi. 

Attesa per la punta di diamante calzaturiera, Paolo Vecchi, protagonista assoluto di questo avvio di stagione forte di tanti piazzamenti negli assoluti e protagonista di molte vittorie di categoria

In sella alle bici ecco invece la Calzaturieri Montegranaro attesa da un fine settimana di fuoco. Si parte sabato, in quel di Castelfidardo (AN), per le gare nazionali dove sarà impegnato il “sette bello” composto da Ganbuti, Minnozzi, Pylypiv, Carmona, Gallo, Ciabocco e Taschin in una gara prevalentemente pianeggiante, adatta quindi ai velocisti.

In tale quadro assenza pesante quella dello specialista principe Rino Gasparini, ai box per infortunio. Domenica invece tutti allo start del Gran Premio di Santa Rita, dove al via si presenteranno Gallo, Candi, Ciabocco, Checchucci, Carboni, Milantoni e Carmona chiamati a solcare un tracciato alquanto impegnativo, con picco di difficoltà rappresentato dal muro di Sant’Agostino, da scalare sette volte ad incarnare l’apice di una gara del tutto adatta a passisti e scalatori. 

p. g. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X