facebook twitter rss

Si torna in campo con il
”Triangolo” del San Carlo

SPORT - Appuntamento con gli I.s.c. di Fermo e Porto San Giorgio da domani, lunedì, alle 18.30 presso l'area sportiva del ricreatorio San Carlo
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Il torneo di Triangolo al ricreatorio San Carlo è ai nastri di partenza, rinnovando così l’appuntamento estivo per tutti i giovani fermani. Da domani, lunedì, alle 18.30, inizieranno infatti le sfide tra studenti che frequentano le scuole secondarie di primo grado, le cosi dette “vecchie” scuole medie.

Grazie alla collaborazione degli I.s.c. di Fermo e Porto San Giorgio i ragazzi si sfideranno sul mitico campetto da basket trasformato in una vera e propria gabbia dove il pallone non uscirà mai dal rettangolo di gioco e dove si gonfierà il “triangolo” e non la rete.

Le squadre, composte da minimo due ragazzi di prima, massimo due di seconda e di terza, dovranno appartenere allo stesso I.s.c. e stessa sezione, e si contenderanno la vittoria finale per aggiudicarsi il trofeo e la cena in pizzeria messa in palio.

L’I.s.c. collegato alla squadra vincitrice usufruirà di un buono acquisto dal valore di 1.000 euro da consumare presso le attività commerciali che hanno aderito alla realizzazione della manifestazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X