facebook twitter rss

Fermana, resta anche
Gianluca Marcantognini

SERIE C - Prolungato di un anno il rapporto con il portiere classe 1996. Dopo la firma di mister Flavio Destro ecco un'ulteriore conferma in vista della prossima stagione, con l'estremo difensore in luce anche nella Nazionale Universiadi impegnata al Centro Tecnico di Coverciano
Print Friendly, PDF & Email

Il responsabile dell’area tecnica Massimo Andreatini ed il portiere Gianluca Marcantognini

FERMO – Dopo il prolungamento del rapporto con mister Flavio Destro arriva un’altra conferma in casa Fermana: il portiere Gianluca Marcantognini vestirà la maglia gialloblù anche nella prossima stagione 2019/20.

L’estremo difensore, classe 1996, 18 presenze nel campionato appena concluso, si è saputo far apprezzare, oltre che per le sue doti tecniche, anche per l’impegno e la serietà con cui ha affrontato l’intero torneo, tanto da convincere la società a rinnovare di un anno il contratto.

Lo stesso Marcantognini farà inoltre parte del gruppo convocato per lo stage con la Nazionale Universiadi in programma dal 28 al 30 maggio al Centro tecnico federale di Coverciano.

La Fermana rinnova la grande soddisfazione nei confronti del giocatore che si sta così facendo apprezzare sul panorama nazionale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X