facebook twitter rss

Futsal Cobà, diramato l’organigramma
societario del settore giovanile

SERIE A2 - Il Dirigente Accompagnatore delle giovanili, Giuseppe Calabrese, ha diramato l'assetto dello staff tecnico del prossimo anno. "Ci proponiamo di formare giocatori capaci e validi ma soprattutto uomini. Per questa stagione stiamo lavorando alle formazioni U17 e U19 e speriamo che in un futuro non troppo lontano si possa persino dare vita ad un progetto di scuola calcio"
Print Friendly, PDF & Email

Giuseppe Calabrese

PORTO SAN GIORGIO – Finiti i campionati giovanili, il Futsal Cobà inizia la riorganizzazione societaria per la prossima stagione. Ad annunciare tutte le novità il Dirigente Accompagnatore delle giovanili, Giuseppe Calabrese che ha diramato l’organigramma societario di tutto lo Staff Tecnico del settore giovanile del prossimo anno.

“Il mio è un ruolo operativo che amo moltissimo. Sono a stretto contatto con i ragazzi, ascolto le esigenze del gruppo per creare le migliori condizioni possibili per fare meglio – spiega Calabrese – Il settore giovanile, per questa società, ha un valore centrale. Ci proponiamo di formare giocatori capaci e validi ma soprattutto uomini. Per questa stagione stiamo lavorando alle formazioni U17 e U19 e speriamo che in un futuro non troppo lontano si possa persino dare vita ad un progetto di scuola calcio. Ci crediamo molto e diamo costantemente il massimo per i nostri piccoli sharks”.

Di seguito l’organigramma societario di tutto lo Staff Tecnico del settore giovanile

DIRETTORE SETTORE GIOVANILE
FRANCESCO CINTIO

RESPONSABILE OPERATIVO SETTORE GIOVANILE
MATTEO PASQUINI

RESPONSABILE U19
GIUSEPPE MORO

COLLABORATORI
DIEGO BARCHETTA
IVAN CAPONE
JALIL BELKHAOUA

RESPONSABILE U17
CRISTIAN BERDINI

COLLABORATORI
GIACOMO SILENZI
SIMONE CIARROCCHI
ANDREA BENEDETTI
GAETANO RAMINI


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X