MONTEGRANARO – La Rugby School, casa madre delle giovani quanto promettenti Spartan Queens, chiama a raccolta i giovani.
Il sodalizio dedito alla pratica del rugby rivolge infatti un invito speciale ai ragazzi e ragazze dai 9 ai 14 anni che hanno voglia di divertirsi praticando la disciplina in esame: nel mese di maggio e giugno gli stessi possono recarsi presso il centro sportivo “La Croce”, in modalità del tutto gratuita.
I minori, con i loro genitori, saranno accolti da educatori, istruttori ed allenatori pronti ad illustrare e far provare loro, con esercizi propedeutici, il gioco del rugby.
Sarà sufficiente munirsi di scarpe da ginnastica, pantaloncini, maglietta e presenziare dalle ore 18.00 alle ore 20.00 di ogni lunedì, mercoledì e venerdì, per dar sfogo alla voglia di misurarsi in un contesto sociale sano e nel pieno divertimento.
p. g.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati