facebook twitter rss

Rugby School, appuntamento
con il sano divertimento

RUGBY - Per i mesi di maggio e giugno i ragazzi e le ragazze dai 9 ai 14 anni potranno tastare la disciplina in modo gratuito recandosi al campo sportivo "La Croce" di Montegranaro, casa madre delle promettenti Spartan Queens
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – La Rugby School, casa madre delle giovani quanto promettenti Spartan Queens, chiama a raccolta i giovani.

Il sodalizio dedito alla pratica del rugby rivolge infatti un invito speciale ai ragazzi e ragazze dai 9 ai 14 anni che hanno voglia di divertirsi praticando la disciplina in esame: nel mese di maggio e giugno gli stessi possono recarsi presso il centro sportivo “La Croce”, in modalità del tutto gratuita.

I minori, con i loro genitori, saranno accolti da educatori, istruttori ed allenatori pronti ad illustrare e far provare loro, con esercizi propedeutici, il gioco del rugby.

Sarà sufficiente munirsi di scarpe da ginnastica, pantaloncini, maglietta e presenziare dalle ore 18.00 alle ore 20.00 di ogni lunedì, mercoledì e venerdì, per dar sfogo alla voglia di misurarsi in un contesto sociale sano e nel pieno divertimento.

p. g. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X