facebook twitter rss

Conferme e novità: ecco i sindaci
di Campofilone, Montefalcone, Ponzano,
Smerillo, Falerone e Magliano

SINDACI - Due conferme, a Smerillo e Falerone, e quattro new entry, a Campofilone, Montefalcone Appennino, Magliano di Tenna e Ponzano di Fermo.
Print Friendly, PDF & Email

Due conferme, a Smerillo e Falerone, e quattro new entry, a Campofilone, Montefalcone Appennino, Magliano di Tenna e Ponzano di Fermo.

A Smerillo ha vinto Antonio Vallesi, appoggiato dalla sua lista, ottenendo 210 voti con una percentuale di 90.91. Domenico Ferri, invece, con la sua civica, ottiene solo 21 voti. Dunque Vallesi di nuovo con la fascia tricolore, così come Armando Altini a Falerone con la sua ‘Insieme per Falerone’. Il confermato sindaco ha ottenuto 1.316 voti contro i 227 del suo antagonista Riccardo Innamorati con la lista ‘Risorgi Falerone’.

A Campofilone, invece, l’ha spuntata Gabriele Cannella con la sua ‘Continuiamo Insieme’ che ha ottenuto 647 voti, con i quali è riuscita ad aggiudicarsi la fascia tricolore su Simona Maroni che, però, aveva ritirato la sua candidatura. Ma in campo restava comunque la sua lista Cittadini per il Futuro.

Montefalcone Appennino, invece, è da oggi in mano a Giorgio Grifonelli che, con la sua Persone Idee Energie, ha ottenuto 183 voti contro i 105 di William Liberatori e la sua Siamo Montefalcone.

Alla guida di Ponzano va Ezio Iacopini che, con Insieme per Ponzano, ha primeggiato con 536 voti, su Alessandro Ruta e la sua Ponzano Futura (477 voti).

Da Ponzano a Magliano di Tenna dove ha vinto Pietro Cesetti. New entry dunque, con la lista Insieme per Magliano. Cesetti ha ottenuto 541 voti contro i 339 dell’uscente Maria Federica paoloni e Solidarietà per Magliano.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X