facebook twitter rss

Logo Carifermo, una classe della Primaria
di Servigliano tra le 4 finaliste

FERMO - La premiazione mercoledì 29 maggio presso la sede della Banca a partire dalle ore 10. All'ingresso sarà allestita una mostra con tutti i lavori pervenuti
Print Friendly, PDF & Email

Si terrà mercoledì 29 maggio, alle ore 10 nella Sala Assemblee della Cassa di Risparmio di Fermo, la premiazione della quinta edizione dell’iniziativa “Primo Risparmio Carifermo. Crea il logo!”.

La commissione ha selezionato e valutato 335 elaborati realizzati da 1645 alunni provenienti da 36 scuole primarie della Regione Marche e delle Province di Teramo.

Le quattro classi finaliste che parteciperanno alla manifestazione sono la classe V A della Scuola Primaria Leonardo Da Vinci – Isc Raffaello Sanzio di Falconara, la Classe II A della Scuola Primaria Leopardi – Isc Falconara Centro di Falconara, la Classe II A della Scuola Primaria Alfortville- Isc San Benedetto del Tronto Sud di San Benedetto del Tronto e la Classe I B della Scuola Primaria Servigliano – Isc Falerone di Servigliano.

All’ingresso della Banca sarà inoltre allestita una mostra con tutti i lavori pervenuti ed il materiale pubblicitario realizzato nel 2018 con al centro il logo vincitore realizzato dalla classe IV A dalla Scuola Primaria di Ripatransone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti