fbpx
facebook twitter rss

Mancini cin-cin,
Montegranaro è ancora sua:
rovesciato il risultato delle europee
(IL VIDEO)

MONTEGRANARO - Sindaca uscente riconfermata con la lista La strada giusta: testa e testa all'ultimo voto con Gastone Gismondi, l'amministrazione uscente la spunta
Print Friendly, PDF & Email
I festeggiamenti di Ediana Mancini rieletta sindaco

Ediana Mancini mantiene la fascia tricolore. Completamente ribaltato il risultato delle elezioni europee, dove la Lega, a Montegranaro, ha riportato uno strabiliante 54% dei consensi. Ma tra consultazioni nazionali ed amministrative, ormai la storia recente ne ha fornito tante prove, la partita è completamente diversa e il comune calzaturiero ne ha dato conferma.

La sindaca uscente (ormai manca solo l’ufficialità), riesce a mantenere la guida della città con la lista La strada giusta, dopo un testa a testa al cardiopalma con Gastone Gismondi e Montegranaro tra la gente. Ampiamente staccato invece Demis Ranalli e Montegranaro insieme. Lo spoglio, sin dalle prime battute, è stato caratterizzato da un margine molto ridotto tra i due pretendenti, ma Mancini è sempre stata avanti, con un distacco che, pur sottile, sezione dopo sezione si è consolidato.

“Sono molto felice – le prime parole a caldo della confermata prima cittadina montegranarese – i risultati delle elezioni europee a Montegranaro sembravano profilare quasi una missione impossibile. Il voto delle amministrative invece ha dimostrato che i cittadini, a prescindere dall’orientamento politico, sanno scegliere con pragmatismo un progetto che ritengono più credibile ed una squadra che ha dimostrato negli ultimi 5 anni di saper amministrare. E questa è senza dubbio la soddisfazione più grande”.

L’abbraccio tra Ediana Mancini e l’assessore regionale Fabrizio Cesetti


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X