facebook twitter rss

Vola fuori strada
e finisce nella scarpata
(FOTO)

FERMO - I Vigili del Fuoco hanno aperto l'auto e soccorso il ragazzo, in stato di semicoscienza. Icaro, subito allertato, è atterrato nel piazzale del cimitero

di Giorgio Fedeli e Andrea Braconi

Rocambolesco incidente questa mattina intorno alle 9 in territorio di Fermo. Lungo la strada provinciale 239, che collega Fermo a Porto San Giorgio, un giovane che viaggiava verso la costa ha perso il controllo della sua auto, un’utilitaria, e, dopo aver impattato e divelto un paletto della segnaletica stradale, è volato nella scarpata. Immediato l’intervento di vigili del fuoco, Croce verde di Fermo, automedica della Croce verde di Porto Sant’Elpidio e carabinieri di Porto San Giorgio.

I vigili del fuoco si sono calati nella scarpata, hanno aperto l’auto, ribaltatasi sulla fiancata lato conducente, e soccorso il ragazzo, in stato di semi-coscienza consentendo ai militi di prendersi cura di lui. Sul posto, allertati dalla centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno, sono infatti intervenuti i sanitari della Croce verde di Fermo, si diceva, e l’automedica. La centrale del 118, in contatto con i sanitari sul posto, ha deciso di richiedere l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, da lì a breve, è atterrata nel piazzale contiguo al cimitero di Fermo. E lì il rendez vous con la Verde.

 

(foto Rodolfo Marziali)

(foto Rodolfo Marziali)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti