facebook twitter rss

Gli elpidiensi Cognigni e Piergentili
si aggiudicano il Trofeo Idropompe

BOCCE – Centoventotto le coppie partecipanti alla gara regionale organizzata dalla Bocciofila San Michele. I portacolori di Sant'Elpidio a Mare si sono aggiudicati la categoria AB, gli ascolani Sestili e Bachetti la CD
Print Friendly, PDF & Email

Il gruppo dei premiati

 

di Tiziano Vesprini

PORTO SAN GIORGIO – Bocciofila San Michele di Lido di Fermo, presieduta da Elio Meconi, che in attesa della ristrutturazione del proprio impianto, continua la sua attività organizzativa, ospite in questa occasione della Bocciofila Sangiorgese.

Società fermana che nello scorso fine settimana ha organizzato il Trofeo Idropompe / Memorial Francesco Casturà, che ha visto la partecipazione di 80 coppie di categorie A/B e 48 coppie di categoria C/D con direzione di gara affidata a Graziano Gattari.

Nella categoria principale A/B successo per Giovanni Cognigni e Naclerio Piergentili portacolori della Bocciofila Elpidiense di Sant’Elpidio a Mare che in finale hanno sconfitto Ezio Ferrini e Tonino Pomili (Morrovalle); terzo posto per Gianluca Gagliardi e Giulio Viviani (La Sportiva Castel di Lama), quarti Leonardo Cannella e Roberto Seghetta (Sangiustese).

Nella categoria C/D successo per Andrea Sestili e Emanuele Bachetti (La Sportiva Castel di Lama) che in finale hanno battuto i portacolori della società organizzatrice: Enrico Montanini e Ignazio Seghetti (San Michele Lido di Fermo); terzo posto per Albino Catini-Lorenzo Marcattili (Corva Porto Sant’Elpidio), quarti Oliviero Properzi e Riccardo Curti (Val Verde Rubbianello).

 

Fotogallery

Cognigni e Piergentili, vincitori della categoria AB

Sestili e Bachetti, i vincitori della categoria CD


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X