facebook twitter rss

“Verde trascurato e bivacchi”,
la denuncia del Pd

FERMO - Il Pd porta l'attenzione sui temi fondamentali per la vivibilità e la cura dell'ambiente nei quartieri di Lido di Fermo e Casabianca
Print Friendly, PDF & Email

Paolo Ferracuti

Il Pd torna ad alzare la voce sulle tematiche locali, stavolta invocando l’attenzione dell’amministrazione comunale. “Richiediamo un intervento nei quartieri di Lido di Fermo e Casabianca – spiega il segretario del locale circolo Pd   – consapevoli del periodo piovoso non possiamo però esimerci dal ribadire che la situazione soprattutto degli sfalci è impresentabile agli occhi di turisti e cittadini lungo tutta la nostra costa. Permettendoci una battuta: segnaliamo “i bivacchi” nella fascia verde che potrebbero dilagare vista la situazione attuale”.

Segretario Ferracuti che prosegue: “Non vogliamo cadere nella polemica sterile, ma abbiamo la ferma convinzione che la vivibilità di un quartiere passa anche per una manutenzione costante e minuziosa; felici che la bandiera blu sia stata rinnovata alla nostra città, non vorremmo però che questa immagine serva a cullarci su eventuali certificazioni che non bastano da sole ad una frazione costiera e balneare come la nostra. Siamo fiduciosi che la nostra critica verrà recepita in termini rapidi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X