facebook twitter rss

Don Celso U13
alle fasi regionali

VOLLEY - Le ragazze del presidente Raccichini, dopo la prima parte dell'epilogo stagionale svolta domenica scorsa, saranno chiamate nel week end a venire a tutelare un posto tra il settimo ed il nono a livello marchigiano
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Domenica 2 Giugno le ragazze della Don Celso sono partite per il Palasport di Collemarino, Ancona, con determinazione e gran voglia di lasciare il segno nelle finali regionali Under 13 femminile di pallavolo.

Le fermane infatti, guidate dal coach Graziano Colarizi Diomedi, dopo aver fatto un percorso intenso ed aver lavorato con continuità, coraggio e voglia di divertimento, sono giunte alla fase finale con il giusto entusiasmo.

Nelle gare svoltesi hanno incontrato la compagine di Collemarino e della Bottega Volley senza mai mollare, fino all’ultimo pallone, è mancato soltanto il successo nelle due gare che le avrebbero portate ai vertici regionali.

“Ora la sfida continua per restare entro le prime dieci squadre della regione Marche, siamo pronti sotto ogni punto di vista, daremo battaglia e faremo esperienza per onorare la Don Celso e la città di Fermo”, tant’è che così parla l’allenatore.

“I miei complimenti a questa squadra e al suo allenatore, pieni di ardore e dedizione – ha commentato il presidente Raccichini -. Ora attendiamo queste ragazze alla fase finale che si terrà domenica 9 giugno, dove lotteranno al minimo per il settimo-nono posto regionale.”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X