facebook twitter rss

L’Avamposto Fermano si
aggiudica il Torneo dell’Appennino

SCACCHI - La tredicesima edizione della kermesse, svolta a Gubbio domenica scorsa, ha visto il trionfo del sodalizio di Porto Sant'Elpidio, lesto ad imporsi su una concorrenza rappresentata da altre dodici squadre
Print Friendly, PDF & Email

I fermani dopo la vittoria

PORTO SANT’ELPIDIO – È andata alla squadra l’Avamposto Fermano la 13° edizione del Torneo a Squadre dell’Appennino svolto a Gubbio domenica scorsa.

La squadra era composta da Daniele Paci, Stefano Ferri, Sergio Rinaudo, Roberto Miandro (capitano) e Steven Miandro è riuscita a prevalere su “Quelli del Piano di Sopra-Roma” di Rossi e “Passeri Piccanti-Roma” del Passerotti.

La manifestazione (ogni squadra era composta da cinque giocatori con una cadenza di gioco di 20 minuti a giocatore) è stata caratterizzata da una partecipazione di ben 13 squadre e 65 giocatori provenienti oltre che dall’Umbria, dal Lazio e dalle Marche.

Notevole soddisfazione quindi da parte dell’organizzazione (Gruppo Scacco Matto Eugubino, nella persona di Zaccagni) per il successo riscontrato dall’evento scacchistico che ormai è divenuto popolare per la sua tipologia a squadre, all’insegna del divertimento e del sano agonismo.

Un evento che cerca di essere di qualità grazie anche all’affascinante sala da gioco messa a disposizione e alla splendida cornice architettonica che la città di Gubbio può vantare.

 

La Classifica Generale :

1° Avamposto Fermano 13 punti su 14
2° Quelli del Piano di Sopra 12 punti su 14
3° Passeri Piccanti 9 punti su 14
4° Augusta Perusia 8 punti su 14
5° Conero Scacchi 8 punti su 14
6° Ikuvium 7 punti su 14
7° CPS 2 7 punti su 14
8° Dal Tirreno all’Adriatico 7 punti su 14
9° CPS 1 6 punti su 14
10° Fabriano 6 punti su 14
11° Orlandi Furiosi 4 punti su 14
12° Augusta Perusia Giovani 3 punti su 14
13° Newage U16 Terni 1 punti su 14


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X