Si ribalta con il trattore, uomo
soccorso da 118 e Croce verde Valdaso

MONTERUBBIANO - L'uomo, sulla cinquantina, dopo l'incidente, si è avviato verso casa. E da lì ha lanciato la richiesta di intervento alla centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno

Si ribalta con il trattore che rotola giù per la scarpata. Poteva andare molto peggio per un uomo che oggi pomeriggio, intorno alle 18, è rimasto coinvolto in un incidente nelle campagne di Monterubbiano con il suo trattore.

Il mezzo agricolo, infatti, si è ribaltato su una scarpata. L’uomo, fortunatamente, è rimasto ben saldo sul sedile. E una volta che il trattore ha arrestato la sua corsa, è uscito dalla cabina e, nonostante una ferita alla testa, si incamminato verso casa. Lì ha lanciato l’sos ai sanitari della centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno che, a loro volta, hanno attivato la Croce verde Valdaso e l’automedica della Croce verde di Fermo. I militi hanno così subito raggiunto l’uomo, sulla cinquantina, rimasto comunque sempre cosciente, e dopo le prime cure sul posto, lo hanno accompagnato all’ospedale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti