facebook twitter rss

Si ribalta con il trattore, uomo
soccorso da 118 e Croce verde Valdaso

MONTERUBBIANO - L'uomo, sulla cinquantina, dopo l'incidente, si è avviato verso casa. E da lì ha lanciato la richiesta di intervento alla centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno
martedì 11 Giugno 2019 - Ore 20:40
Print Friendly, PDF & Email

Si ribalta con il trattore che rotola giù per la scarpata. Poteva andare molto peggio per un uomo che oggi pomeriggio, intorno alle 18, è rimasto coinvolto in un incidente nelle campagne di Monterubbiano con il suo trattore.

Il mezzo agricolo, infatti, si è ribaltato su una scarpata. L’uomo, fortunatamente, è rimasto ben saldo sul sedile. E una volta che il trattore ha arrestato la sua corsa, è uscito dalla cabina e, nonostante una ferita alla testa, si incamminato verso casa. Lì ha lanciato l’sos ai sanitari della centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno che, a loro volta, hanno attivato la Croce verde Valdaso e l’automedica della Croce verde di Fermo. I militi hanno così subito raggiunto l’uomo, sulla cinquantina, rimasto comunque sempre cosciente, e dopo le prime cure sul posto, lo hanno accompagnato all’ospedale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X