Pauroso impatto tra due auto, nel primo pomeriggio di oggi, sul lungomare Gramsci sud, a Porto San Giorgio. A scontrarsi una Chrysler e una Mini Cooper. Il fragoroso e spaventoso rumore delle lamiere ha richiamato dalla spiaggia molti dei bagnanti che stavano approfittando del sole per trascorrere dei momenti di relax al mare.
Tornando all’incidente, subito dopo l’impatto, dal lungomare è partita la richiesta di aiuto ai sanitari. E così, con l’sos raccolto dalla centrale del 118, sul posto sono arrivati a sirene spiegate i militi della Croce azzurra di Porto San Giorgio con ambulanza e automedica. Con loro anche i vigili del fuoco e la polizia municipale. I sanitari hanno soccorso una persona. E c’è anche chi, tra i bagnanti, ha dato il suo fattivo contributo ai soccorsi riparando dal sole, con un ombrellone, una delle persone coinvolte nel sinistro.
L’incidente è avvenuto sul lungomare sud, dopo l’area portuale. Da chiarire e definire le cause e la dinamica del sinistro. A questo penseranno i vigili urbani sangiorgesi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati