FERMO – Una prima serata tutta al femminile aperta al pubblico è in programma per martedì 25 giugno presso la palestra Leonardo Da Vinci dove, alle 19.30, si incontreranno le ragazze dell’associazione Don Celso (pallavolo) e quelle dell’associazione Il Tempio di Bellona (full/light contact e difesa personale).
Il gemellaggio sarà una bellissima occasione di conoscenza e di scambio tra le atlete delle due realtà sportive, che metteranno in campo la loro voglia di misurarsi nei due sport per vivere una serata all’insegna della condivisione.
Le ragazze saranno infatti chiamate a cimentarsi le une nello sport delle altre e a supportarsi reciprocamente come allenatrici per un giorno.
Alla base dell’evento per le due associazioni non c’è solo la volontà di divertirsi, ma soprattutto quella di trasmettere un messaggio chiaro: il valore del “sacrificio” sportivo come strumento di crescita personale anche e soprattutto quando vissuto in squadra, nella condivisione e nel reciproco rispetto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati