facebook twitter rss

Giuseppe Lori dal Conservatorio
al prestigioso Master of Fine Arts

FERMO - Il plauso dei vertici del “Pergolesi” per l'importante traguardo raggiunto dal compositore e direttore d’orchestra

Giuseppe Lori, compositore e direttore d’orchestra, che presso il Conservatorio “G. B. Pergolesi” di Fermo ha conseguito le lauree in Pianoforte principale con Gianfranco Pacucci e in composizione con Guerrino Tamburrini e Italo Vescovo e ha collaborato per cinque anni come Direttore D’Orchestra con il Daniele Moles, risulta uno dei venti compositori, tra duemila selezionati a livello mondiale, ammessi a frequentare il prestigiosissimo Master of Fine Arts promosso dalla Film Scoring Academy, che si terrà il prossimo anno a Sofia in Bulgaria.

“Il Conservatorio Pergolesi – si legge in una nota – esprime i più vivi rallegramenti a Giuseppe Lori, uno dei numerosi artisti che hanno frequentato e che frequentano l’Istituzione musicale di Fermo, dove, in forza dei naturali talenti, con determinazione e passione, creano le basi per la realizzazione dei propri sogni e delle proprie aspettative di vita, e gli augura tutto il successo e tutto il riconoscimento che merita”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti