facebook twitter rss

In arrivo il Quarto Camp
Interregionale per portieri

CALCIO - Appuntamento per i prossimi 28, 29 e 30 giugno all'interno dello stadio Bruno Recchioni di Fermo per un'iniziativa a firma congiunta tra Fermana Football Club ed Usa Santa Caterina

Tubaldi e Pompa stamane durante la presentazione del camp

 

di Paolo Gaudenzi

FERMO – Con la base rappresentata dal Patrocinio del Comune, ecco che dall’unione operativa tra l’Usa Santa Caterina e la Fermana Football Club prende nuovamente il via il Camp Interregionale per portieri, giunto alla quarta edizione.

Tutto presentato stamane all‘interno della casa madre gialloblù dalle vive parole del coordinatore del settore giovanile canarino, Andrea Tubaldi, e dei vertici biancoverdi come il presidente Maurizio Natali, il vice Cristian Fortuna e dal relativo preparatore dei portieri, impegnato nelle relative lezioni sportive, Andrea Pompa.

Al loro fianco anche Ismaele Concetti, nella doppia veste di tecnico della Prima squadra e responsabile dei Pulcini 2008. 

Il Camp si terrà i prossimi 28, 29 e 30 giugno all’interno dello stadio Bruno Recchioni, sede logistica che vedrà la presenza dell’ex Gubbio ed attuale figura federale umbra Paolo Bartoccioni, e del portiere professionista Michele Monti, entrambi quali tecnici in appoggio al già citato Pompa. Ospite il numero uno della Fermana Football Club, Mattia Valentini.

“Si stanno raggiungendo le trenta presenze, il numero massimo acquisibile per il camp in esame – ha commentato lo stesso Concetti -. Sono in arrivo giovani numeri uno dall’Abruzzo e dall‘Umbria, a fungere da contorno a tanti portieri riconducibili chiaramente ai settori giovanili del nostro comprensorio“.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti