facebook twitter rss

Fermana, biennale
anche per Francesco Ripa

SERIE C - Continuano le conferme dello staff tecnico canarino: dopo mister Flavio Destro e il vice Vincenzo Rodia, resta in sella per due anni anche il preparatore dei portieri
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Continuano le conferme dello staff tecnico della Fermana Football Club, che sabato scorso ha depositato regolarmente la domanda di inscrizione al prossimo campionato di serie C 2019/20.

Ha firmato un biennale anche il preparatore dei portieri Francesco Ripa (foto), nato nel 1974, originario di Porto San Giorgio, arrivato all’inizio della passata stagione (fu annunciato il 4 luglio) alla Fermana.

Nel corso della stagione si è distinto per competenza e preparazione, doti che gli consentiranno di continuare il proprio percorso in gialloblù.

Ripa annovera in carriera 47 presenze in serie B e tantissime in serie C1, tra cui 29 con la Fermana nell’annata 1997/98 quando si alternò con Davide Bertaccini, al suo quarto e ultimo anni in gialloblù, entrambi portati a Fermo dall’allora direttore generale Gianni Rosati. Stagione conclusasi con la salvezza anticipata senza play out battendo l’Avellino.

Appesi i guantoni al chiodo pochi anni fa, prima di arrivare a Fermo lo scorso anno aveva già una valida esperienza da preparatore dei portieri.

 

ARTICOLI CORRELATI

Francesco Ripa è il nuovo preparatore dei portieri della Fermana

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X