PORTO SAN GIORGIO – La Sangiorgese Calcio 1922 comunica i nomi dei giocatori che il direttore sportivo Giulio Spadoni e l’allenatore Roberto Buratti hanno deciso di riconfermare per via delle buone prestazioni dello scorso anno.
A vestire per il secondo anno consecutivo la maglia nerazzurra saranno quindi Julian Matias Servera, centrocampista difensivo e capitano.
Con lui Sebastian Greco, difensore centrale, Lorenzo Ricci, centrocampista e gli attaccanti Joel Andres Garbuio e Juan Manuel Garbuio.
“Siamo molto soddisfatti di essere riusciti a preservare le loro prestazioni anche per la prossima stagione, credendo con fermezza che, se circondati da giocatori esperti di categoria, potranno esprimere al meglio le loro enormi potenzialità – affermano dalla dirigenza rivierasca -. Anche per loro questa dovrà essere una stagione di riscatto e siamo sicuri che daranno del loro meglio per permettere alla Sangiorgese di risalire quel gradino da cui la scorsa stagione è dovuta inevitabilmente scendere”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati