facebook twitter rss

Auto vola fuori strada,
il conducente trasportato all’ospedale

MAGLIANO DI TENNA - Sul posto i sanitari del 118 e l'automedica della Volontari Soccorso. Con loro un equipaggio dei vigili del fuoco e i carabinieri

Rocambolesco incidente oggi pomeriggio intorno alle 15 quando un’auto è volata fuori strada. Il conducente, un anziano, stava percorrendo la strada provinciale 40 quando, in zona Le Grazie, dunque tra Rapagnano e Magliano di Tenna, ha perso il controllo della sua vettura, una Fiat Panda, ed è finito fuori strada.

Raccolto l’sos, la centrale operativa del 118 di Ascoli, ha subito messo in moto la macchina dei soccorsi. E così da lì a brevissimo sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con l’automedica della Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli. Con loro anche i carabinieri e i  vigili del fuoco perché, stando alle prime informazioni trapelate, l’automobilista sarebbe rimasto incastrato nell’abitacolo. Arrivati sul posto, comunque, i soccorritori hanno messo in salvo l’anziano per poi trasportarlo al pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo. Le sue condizioni non sembrano fortunatamente gravi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti