facebook twitter rss

Virtus Fermo in acqua per i
Campionati Nazionali Fisdir

NUOTO - Mirco Vecchiarelli, Samuele Del Papa, Francesco Rongoni, Giulio Guzzonato e Lorenzo Manardi, più gli allenatori Marco Cicconi e Federico Panariello, nelle acque di Chianciano da domani a sabato 29 a caccia di titoli italiani

CHIANCIANO TERMO (SI) – Da domani, giovedì 27, a sabato 29 giugno ecco prendere corpo nelle piscine della cittadina termale sita in provincia di Siena l’undicesima edizione dei Campionati Nazionali di Nuoto e Nuoto Sincronizzato Fisdir (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale).

La Virtus Fermo, già protagonista con i suoi tesserati della conferenza stampa svolta stamane presso la sala del Consiglio comunale della cittadina toscana, scenderà in acqua con cinque dei suoi tesserati, nello specifico Mirco Vecchiarelli, Samuele Del Papa, Francesco Rongoni, Giulio Guzzonato e Lorenzo Manardi, guidati dagli allenatori Marco Cicconi e Federico Panariello.

Gli atleti saranno dislocati, nel nuoto, in modo tale da coprire tutti gli stili e le distanze di gara.

Buone speranze di podio ricadono, alla vigilia, su Rongoni e Del Papa in merito allo stile farfalla. Sui 1500 stile libero alte le quotazioni di Guzzonato, medesima buona sorte preventivata per le staffette, la mista 4×1000 e la 4×200 stile libero.

p. g. 

La delegazione fermana quest’oggi durante la conferenza stampa


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti