facebook twitter rss

“Prevenire per vivere
più a lungo e meglio”,
Amandola incontra i medici dell’Av4

AMANDOLA - L'incontro è in programma per questa sera alle 21 all'auditorium 'Vittorio Virgili'. Il pubblico potrà porre domande ai medici, sia pubblicamente che in forma privata
Print Friendly, PDF & Email


Nell’ambito delle attività sociali a servizio della collettività, l’associazione La Fenice e Il centro sociale ‘Il mandorlo d’argento’, in collaborazione col comune di Amandola e col centro studi ricerca ‘Carducci’ di Fermo, organizzano per questa sera alle ore 21, presso l’auditorium ‘Vittorio Virgili’ della fondazione Carisap, in piazza Risorgimento ad Amandola, ad ingresso libero, un incontro di informazione sanitaria dal titolo ‘Prevenire per vivere più a lungo e meglio’.

“Saranno presenti i medGiampiero Macarri (primario Gastroenterologia), di Giorgio Amadio (primario Malattie infettive), Gianfranco Mancini (già primario Ortopedia) e Antonio Ciucani (dirigente del Pronto Soccorso).
L’incontro – aggiungono gli organizzatori – vedrà anche la presenza del sindaco di Amandola, Adolfo Marinangeli, di Fabio D’Erasmo, presidente del centro studi Carducci, dei presidenti delle associazioni organizzatrici e di Licio Livini, direttore Area Vasta 4.
L’importanza dell’evento, oltre che per il livello dei relatori, acquista una valenza unica per il fatto che il pubblico potrà porre dei quesiti ai medici presenti, in forma pubblica o anonima. Un’occasione unica per tutti quanti hanno a cuore la propria salute”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X