facebook twitter rss

Alla Sutor
il diesse sarà ancora
Paolo Berdini

SERIE B - La Premiata conferma dunque il proprio direttore sportivo. L'ex stella calzaturiera ed il sodalizio della presidente Molly Pizzuti insieme anche per la stagione alle porte
Print Friendly, PDF & Email

Lo staff tecnico della Sutor, con Paolo Berdini alla sinistra di coach Ciarpella

MONTEGRANARO – Sarà ancora una volta Paolo Berdini il direttore sportivo della Sutor: il veregrense doc, ed ex stella gialloblù, si è guadagnato la riconferma dopo l’ottima stagione svolta che ha coinciso con il ritorno in serie B.

Per Berdini si prospetta quindi il secondo anno consecutivo dietro la scrivania sutorina, dopo gli anni in cui ha indossato la casacca gialloblù nelle giovanili ed in serie B contribuendo alla prima storica promozione della Sutor in serie A2 nella stagione 2000/01.

Tanta pallacanestro quindi nel suo curriculum, che da Montegranaro lo ha portato in giro per l’Italia durante la sua esplosione sportiva: da Forlì (serie A1 dal ’95 al ’97) a Montecatini, passando per Ozzano e Senigallia.

Paolo insieme al coach Marco Ciarpella avrà il compito di costruire un roster competitivo che sia all’altezza della categoria. A lui ed ai suoi collaboratori un grande grazie per il lavoro svolto finora ed i migliori auguri per quello che li aspetta in vista del prossimo campionato di serie B.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X