facebook twitter rss

A Montegiorgio un nuovo
successo per Sirio Sistarelli

CICLISMO - Sabato scorso il portacolori della Giatra Servizi-Rifer Gomme-Autonoleggio.it si è imposto nel classico appuntamento di stagione organizzato dall'O.m.m. Melania-Faleria in occasione dei festaggiamenti del Santo patrono San Paolo
Print Friendly, PDF & Email

Sistarelli in trionfo dopo il taglio del traguardo

MONTEGIORGIO – Con uno spunto finale degno di un grande campione Sirio Sistarelli (Giatra Servizi-Rifer Gomme-autonoleggio.it), si è imposto nella classica di Piane di Montegiorgio andata in scena in occasione dei festeggiamenti del patrono San Paolo e organizzata dalla O.M.M.-Melania-Faleria sotto l’egida del Csi Provinciale.

Si è gareggiato su un anello di 15 km da ripetere quattro volte per complessivi 60 km. Gara condotta a buon ritmo dai partecipanti nonostante il gran caldo. Ad un certo punto dal gruppo evadevano una decina di corridori che riuscivano a mantenere un buon margine di vantaggio.

Sistarelli è stato bravo a rintuzzare tutti i tentativi di attacco grazie anche ad invidiabile stato di forma. Il finale in leggera salita premiava lo spunto veloce del corridore della Giatra Servizi-Rifer Gomme-autonoleggio.it che metteva tutti in riga e a braccia alzate riusciva a trionfare su un traguardo storico conquistando la prima vittoria stagionale.

Nell’altra gara riservata ai meno giovani, c’è stato il trionfo di Marino Marcozzi (Team Studio Moda) che da gran campione ha interpretato al meglio una corsa che lo ha visto sempre protagonista.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X