facebook twitter rss

Astro Cuciture, a
te il Torneo 24 Ore

CALCIO - Al celeberrimo circuito di Sant'Elpidio a Mare, per la selezione Giovanissimi, ecco nel week end scorso il successo della compagine di Simone Nguyen, lesta ad imporsi per 5-1 sui pari età dei Pistoleri. Per i campioni anche soddisfazioni singole: tra la relativa rosa decretato miglior giocatore e miglior portiere della kermesse
Print Friendly, PDF & Email

La gioia dei calciatori dell’Astro Cuciture dopo la premiazione

 

di Paolo Gaudenzi

MONTEGRANARO – Lo storico campo sportivo “Mandozzi“, sito nel cuore di Sant’Elpidio a Mare, come noto ogni estate è tappa fissa del celebre Torneo 24 Ore.

Diviso in due tappe ravvicinate, nel fine settimana alle spalle metaforico fuoco alle polveri al ventesimo Memorial Arturo Mataloni, nel week end a venire, invece, all’interno della stessa kermesse il diciassettesimo omaggio alla memoria di Francesco Pieroni. 

Per quanto dunque andato in scena, sfide tra Giovanissimi (i calciatori cioè nati tra il 2004 ed il 2005) a veder trionfare l’Astro Cuciture di Montegranaro, selezione lesta ad imporsi in finale sui pari età dei Pistoleri per 5-1, al termine cioè delle sfide dibattute tra sette squadre, divise a monte in due gironi (da quattro e tre compagini).

I veregrensi, allestiti dall’italo-vietnamita Simone Nguyen ed allenati da Paolo Teodori, all’atto decisivo sono andati in rete con Alessandro Seghetti e Giacomo Lattanzi, entrambi a referto con una doppietta, più Tommaso Bocci. Per i Pistoleri rete della bandiera messa a segno da Francesco Del Gobbo.

Per i vincitori anche soddisfazioni singole: il miglior giocatore della kermesse è infatti risultato Matteo Lombardelli, residente a Trodica e tesserato con il  Tolentino, selezionato da Nguyen per il successo elpidiense. Stessa sorte tra i pali, visto il premio miglior portiere portato a casa da Alessio Sarti, numero uno residente ed in forza al Senigallia.

 

Fotogallery

Nguyen con i suoi pupilli, Sarti  e Lombardelli, decretati rispettivamente miglior portiere e miglior giocatore del torneo

La felicità del collettivo montegranarese al termine della manifestazione


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X