facebook twitter rss

Cinque conferme alla
Pallavolo Montegranaro

SERIE D - La splendida stagione appena consegnata agli archivi è stata la base decisionale con la quale la società veregrense, guidata dal presidente Agostino Pavoni, ha tutelato per i tornei 2019/20 l'intero staff tecnico uscente
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Dopo gli ottimi risultati ottenuti lo scorso anno la società, nella persona del presidente Agostino Pavoni, è felice di confermare in toto lo staff tecnico.

Coach Paolo Viola sarà ancora alla guida della Serie D e come nell’anno appena passato ricoprirà il ruolo di capo allenatore.

Coach Roberto Crocetti sarà per il terzo anno consecutivo secondo allenatore e scoutman ufficiale della Serie D.

Coach Sonia Zeppilli sarà per il quinto anno consecutivo la responsabile di tutto il settore giovanile della Pallavolo Montegranaro.

Coach Martina Montani continuerà a collaborare con coach Zeppilli per Prima Divisione e le giovanili, sarà anche per l’anno prossimo la voce della società ricoprendo per il secondo anno il ruolo di responsabile della comunicazione.

Ultimo ma ovviamente, non per importanza, coach Giorgio Berdini, confermatissimo preparatore atletico, che continuerà a far sudare tutte le atlete della Pallavolo Montegranaro.

“Abbiamo pensato che il nostro gruppo potrebbe essere rappresentato dai cinque cerchi olimpici – ha commentato Pavoni –. Cinque cerchi di colore diverso proprio come sono i nostri cinque allenatori, cinque persone una diversa dall’altra per esperienze di vita e carattere. I cinque cerchi però si intersecano fra loro proprio come i nostri tecnici, che hanno fatto dell’approccio collaborativo la base del lavoro dentro e fuori dalla palestra”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X