facebook twitter rss

Per la difesa della Fermana
c’è anche Donato De Pascalis

SERIE C - Polivalente difensore classe 1998, in arrivo dalla Serie D, sponda Nardò. Centrale destro in una difesa a tre, terzino a quattro, all'occorrenza anche quinto in una mediana folta. Alla prima esperienza prof, per lui un contratto sino al 2021
Print Friendly, PDF & Email

Andreatini e Conti con il nuovo difensore canarino

FERMO – Secondo volto nuovo in meno di 24 ore per la Fermana, che comunica ufficialmente di essersi assicurata fino al 30 giugno 2021 le prestazioni di Donato De Pascalis, classe 1998, difensore proveniente dal Nardò in Serie D dove ha collezionato 66 presenze nelle ultime tre stagioni e dove è stato compagno di squadra di un ex canarino come Hernan Molinari. Per lui, nativo di Galatina (Lecce) è la prima esperienza tra i professionisti.

«Quando ho firmato a Fermo ho trovato un bell’ambiente ma del resto non avevo dubbi – conferma il giovane difensore pugliese -, tutti coloro che mi hanno parlato di Fermo, hanno descritto un ambiente eccezionale. Ovviamente mi riferisco anche ad Hernan Molinari: mi ha raccontato come qui si respira veramente calcio vero e sono molto emozionato. Sarà la mia prima stagione tra i professionisti e questo mi da grandissimi stimoli. Il mio ruolo? Nasco come terzino destro in una difesa a quattro e qui ho spesso giocato ma negli ultimi anni sono stato impegnato anche come terzo di destra in una difesa a tre e anche come quinto a destra nel centrocampo. Sono pronto a mettermi a disposizione del mister per ogni esigenza».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X