FERMO – La Fermana ufficializza una nuova figura all’interno dell’organigramma societario. Nunzio Danilo Ferraioli è ufficialmente un nuovo componente dell’area marketing e comunicazione canarina.
Ventisei anni, da ben otto stagioni lavora nel mondo della comunicazione con esperienze importanti nel mondo del calcio.
«Sono onorato ed orgoglioso di entrare a far parte di questa famiglia chiamata Fermana – afferma il nuovo arrivato -, voglio ringraziare la proprietà ma anche e soprattutto l’intera dirigenza per questa meravigliosa opportunità. Ci aspetta un anno complesso, ma affascinante. Ci apprestiamo a vivere la stagione che porterà al Centenario, e bisognerà coinvolgere al massimo la città di Fermo, la sua provincia, e tutti coloro che hanno a cuore le sorti dei gialloblù. La comunicazione ed il marketing andranno a congiungersi spesso durante questa lunga stagione. Stiamo lavorando a tante iniziative che andranno a mettere al centro sia i tifosi che i partner intenzionati a darci fiducia. Ne vedrete delle belle».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati