facebook twitter rss

Alla Fermana arriva un
nuovo responsabile marketing

SERIE C - Si tratta di Nunzio Danilo Ferraioli, ventisei anni, da otto nel mondo del calcio. "In stagione faremo tante iniziative, senza dimenticare che il prossimo solare sarà l'anno del centenario..." commenta l'interessato
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – La Fermana ufficializza una nuova figura all’interno dell’organigramma societario. Nunzio Danilo Ferraioli è ufficialmente un nuovo componente dell’area marketing e comunicazione canarina.

Ventisei anni, da ben otto stagioni lavora nel mondo della comunicazione con esperienze importanti nel mondo del calcio.

«Sono onorato ed orgoglioso di entrare a far parte di questa famiglia chiamata Fermana – afferma il nuovo arrivato -, voglio ringraziare la proprietà ma anche e soprattutto l’intera dirigenza per questa meravigliosa opportunità. Ci aspetta un anno complesso, ma affascinante. Ci apprestiamo a vivere la stagione che porterà al Centenario, e bisognerà coinvolgere al massimo la città di Fermo, la sua provincia, e tutti coloro che hanno a cuore le sorti dei gialloblù. La comunicazione ed il marketing andranno a congiungersi spesso durante questa lunga stagione. Stiamo lavorando a tante iniziative che andranno a mettere al centro sia i tifosi che i partner intenzionati a darci fiducia. Ne vedrete delle belle».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti