facebook twitter rss

Torneo dei Comuni, è
la volta di Montegiorgio

CALCIO A 5 - Rossoblù in campo stasera, per l'esordio nel prestigioso circuito sportivo in corso di svolgimento al centro sociale Ete Caldarette di Fermo. Ieri via i veli dalla squadra alla presenza degli amministratori civici
Print Friendly, PDF & Email

 

di Cristiano Ninona

MONTEGIORGIO – Alle ore 19 di ieri pomeriggio, presso il Bar Piccadilly, è stata presentata la squadra che parteciperà per il secondo anno al Torneo dei Comuni della provincia di Fermo, in corso di svolgimento al centro sociale Ete Caldarette di Fermo. 

La compagine di Montegiorgio scenderà in campo questa sera, con tutti i buoni auspici non solo degli organizzatori del team, ma anche della locale amministrazione civica. Erano infatti presenti il sindaco Michele Ortenzi, l’assessore allo sport Michela Vita, l’omologo Alan Petrini, ed il consigliere Lorenzo Mancinelli, che ha curato tutti i dettagli della formazione della squadra.

“Partecipiamo nuovamente a questo Torneo dei Comuni – le parole di Petrini – partendo dal risultato dello scorso anno, che ci ha visti in corsa sino ai quarti di finale. Quest’anno ci siamo organizzati in tempo e speriamo di fare quanto di meglio per questo torneo. Cercheremo di rappresentare al meglio il nostro nostro territorio, tutti i ragazzi che parteciperanno al torneo provengono infatti da associazioni montegiorgesi”.

“Considerando la tradizione calcistica di Montegiorgio, con la prima squadra in serie D e le tante vittorie delle associazioni di calcio a 5 di quest’anno, non potevamo non partecipare a tale circuito sportivo, molto importante per il nostro territorio”, gli ha fatto eco la collega Vita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X