Montegiorgio, capitan
Omiccioli ancora in rossoblù

SERIE D - Il centrocampista classe 1987 si appresta a giocare la sua terza stagione con la compagine del patron Beleggia. Ufficializzata anche una novità nello staff tecnico: oltre all'arrivo del nuovo tecnico Gabriele Baldassari, ci sarà anche il professor Marco Montesanto, che in passato ha vissuto da protagonista stagioni importanti in club di Serie A come Atalanta, Torino ed Udinese

Il professor Marco Montesanto, qui all’Atalanta

MONTEGIORGIO – Quella che sta per iniziare sarà la terza stagione in rossoblù per Andrea Omiccioli, classe 1987, confermatissimo dalla società. Arrivato due stagioni fa nell’anno della splendida cavalcata che ha portato il Montegiorgio in Serie D, ha guidato la squadra anche nella passata stagione, spesso con la fascia di capitano al braccio: ben 27 presenze e due reti all’attivo, nonostante un fastidioso infortunio nella prima parte di stagione. Ormai una bandiera per la compagine del patron Beleggia.

Se da una parte Omiccioli rappresenta la continuità, dall’altra il Montegiorgio ha ufficializzato un’importante novità nello staff tecnico. Infatti, oltre all’arrivo del nuovo mister Gabriele Baldassari, ci sarà un altro volto nuovo a prendersi cura dei giocatori rossoblù. Lo staff tecnico guidato da Baldassarri potrà infatti avvalersi della collaborazione del professor Marco Montesanto, un professionista del settore che nel corso della sua carriera ha vissuto da protagonista stagioni in importanti club di Serie A come Atalanta, Torino ed Udinese solo per citarne alcuni. Dopo l’ultima stagione nello staff di Eddy Mengo al Porto Sant’Elpidio, torna a lavorare con lo stesso Baldassarri con cui ha avuto modo di vivere diverse stagioni sportive in realtà professionistiche molto importanti.

 

Andrea Omiccioli


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti