fbpx
facebook twitter rss

“Ti presento Patrick” ed “Escape plan 3” un nuovo week end cinematografico al Multiplex Super 8 di Campiglione

CAMPIGLIONE DI FERMO - A grande richiesta torna Avengers Endgame, il film dei registi Anthony e Joe Russo. Il quarto capitolo dell'epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra è il 22esimo titolo del Marvel Cinematic Universe
Print Friendly, PDF & Email

 

Nuove uscite e grandi ritorni al multiplex Super 8 di Campiglione di Fermo. Restiamo amici, il film diretto da Antonello Grimaldi, racconta la storia di Alessandro Colonna (Michele Riondino), pediatra ospedaliero che vive con suo figlio adolescente Giacomo, da quando Maria è morta prematuramente. Amici e suoceri lo esortano: a quasi 40 anni dovrebbe recuperare lo slancio e trovare un nuovo amore. Una telefonata giunge improvvisa dal Brasile: Luigi (Alessandro Roja), il suo migliore amico, è malato e chiede di lui. Alessandro, vedovo sull’orlo della depressione, si ritrova di colpo nella ridente isola di Natal. L’amico gli chiede aiuto. Il padre gli ha lasciato un’eredità vincolata destinata a un nipote. Ma lui non ha figli. Quale piano ha intenzione di escogitare?

Escape Plan 3 L’ultima Sfida, il film diretto da John Herzfeld, il capitolo conclusivo della serie action con Sylvester Stallone, vede Ray Breslin (Sylvester Stallone) e Trent DeRosa (Dave Bautista) unire le forze, insieme ad Hush (50 Cent), per salvare un membro del loro team (Jaime King), tenuta prigioniera in un penitenziario conosciuto come Prigione del Diavolo, dal quale nessuno è mai riuscito a fuggire.

Toy Story 4, il film d’animazione Disney Pixar diretto da Josh Cooley, vede Woody (Tom Hanks) e Buzz (Tim Allen) alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi amici, inaspettati ritorni e nuovi arrivi come Forky, una forchetta trasformata in un riluttante giocattolo.

A grande richiesta torna Avengers Endgame, il film dei registi Anthony e Joe Russo. Il quarto capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra è il 22esimo titolo del Marvel Cinematic Universe. È il sequel diretto di Avengers: Infinity War e ne prosegue le drammatiche vicende. Tutte le specie viventi nelle galassie dell’universo sono state vittime della follia del titano Thanos. È bastato uno schiocco delle dita con indosso il Guanto dell’Infinito per ridurre in cenere la metà delle popolazioni di tutti i pianeti.

Ti presento Patrick, film diretto da Mandie Fletcher, è la storia di Sarah (Beattie Edmondson), che, lasciata dal fidanzato e con una vita che sta andando in pezzi, riceve in eredità dalla nonna un cane, il viziatissimo carlino Patrick. Nonostante inizialmente risulti difficile adattarsi alla sua ingombrante e disastrosa presenza, la ragazza pian piano si affezionerà a lui. La presenza di Patrick, come per magia, aiuterà Sarah a ritrovare l’orgoglio, la grinta…e soprattutto l’amore.

SCOPRI TUTTI I FILM E GLI ORARI DI PROGRAMMAZIONE AL MULTIPLEX SUPER 8 DI CAMPIGLIONE DI FERMO 

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X