facebook twitter rss

Tutto pronto per la 24sima
Marcialonga di Villa Luciani

PODISTICA - Appuntamento per domenica 7 luglio, alle ore 8.00, presso la piazzetta dell'omonimo quartiere veregrense. Evento organizzato dalla locale Podistica Montegranaro con il patrocinio del Comune
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Torna la tradizionale Marcialonga di Villa Luciani. 

Giunta all’edizione numero ventiquattro, l’appuntamento sportivo è in programma per domenica prossima, 7 luglio, e come sempre è organizzata dalla locale Podistica Montegranaro, facente leva sul patrocinio del Comune.

Ventiquattro come i trofei “Giuseppe Corvari” messi in palio, che nel mentre annoverano anche il “Nono memorial Giulia Del Gobbo Acciaretti“.

Il ritrovo è fissato per le ore 8.00 con partenza prevista circa un’ora dopo. Dalla piazzetta del quartiere montegranarese si procederà verso il fiume Chienti, successivamente direzione laghetto del Torrione, di nuovo tutti a costeggiare il Chienti sino all’incrocio con la bisettrice Veregrense per fare quindi ritorno al punto di partenza, per un totale di 9 kilometri (uno in discesa, uno in salita e sette in pianura) competitivi.

Per coloro i quali vorranno invece approfittare della mattinata sportiva per una semplice sgambata non agonistica, previsto un percorso ridotto di quattro kilometri. 

p. g. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X