facebook twitter rss

Montegranaro si gode
i nuovi piccoli campioni

BASEBALL - Nel circuito regionale Under 12, riservato ai nati tra il 2007 ed il 2012, è arrivato il successo dei veregrensi guidati dai coach Milko Cotica e Rey Benitez. Domata la concorrenza rappresentata dai pari età di Porto Sant'Elpidio, Pesaro, Fano, Potenza Picena e Macerata
Print Friendly, PDF & Email

di Paolo Gaudenzi

MONTEGRANARO – Un’inizio di stagione altalenante, con le prime partite che hanno avuto luogo ad aprile, poi la pronta quadratura del cerchio e l’ascesa definitiva sino alla recente conquista del titolo regionale Under 12, torneo a comprendere i nati tra gli anni 2007 e 2012.

I coah Milko Cotica e Rey Benitez hanno così inanellato una lunga serie di vittore sino a primeggiare all’interno del circuito marchigiano di categoria, risultato maturato nel week end appena lasciato alle spalle. A farne le spese i pari età di Porto Sant’Elpidio, Pesaro, Fano, Potenza Picena e Macerata.

Protagonisti del successo i giovanissimi Riccardo Di Biagio, Matteo Di Chiara, Marco Eugeni, Matteo Piccioni, Nicolas Mannelli, Tommaso Catena, Lorenzo Mogliani, Aurora Fratoni, Diego Di Chiara, Nicola Zallocco, Marco Peci, Michele Di Angilla e Diego Turtù.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X