facebook twitter rss

In arrivo il trentacinquesimo
Gran Premio di Montegranaro

CICLISMO - Elite Under 23 in sella domenica 21 anche per ricordare il "presidentissimo" di sempre della Calzaturieri, sodalizio organizzativo della tappa in esame, con l'attribuzione della nona medaglia dedicata alla memoria di Sesto Strappa
Print Friendly, PDF & Email

di Paolo Gaudenzi

 

MONTEGRANARO – Domenica 21 luglio torna l’appuntamento con il ciclismo griffato Calzaturieri grazie al trentacinquesimo Gran Premio Città di Montegranaro.

Circuito valido nel mentre anche il decimo trofeo Avis “Don Mariano Pacetti”, il sesto Bar del Commercio, calcolato persino come prova del Memorial Massimiliano Parenti.

La gara sarà la naturale prosecuzione della due giorni in sella alle bici che prenderà il via il giorno antecedente, dunque sabato 20, in quel di Porto Sant’Elpidio.

Sul tracciato veregrense saranno chiamati gli Elite Under 23 a carattere nazionale, per una giornata che, al lato degli altri titoli, mette anche e non da meno in palio la nona medaglia d’oro al “presidentissimo” di sempre, lo storico numero uno del vertice sportivo incastonato nel cuore e nella mente degli appassionati di ciclismo, Sesto Strappa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X