Un momento della regata di domenica scorsa
PORTO SAN GIORGIO – Altra avvincente domenica di regate lo scorso fine settimana in occasione del Campionato 2019 2.4 mr, Trofeo Sollini Accessori Calzature.
Sotto la perfetta direzione degli ufficiali di regata quali Ines Nardini e Valentina Bravi, causa condizioni meteo instabili, è stata portata a termine solo una prova, vinta da Gianlorenzo Copertari davanti a Giorgio Piccioni e Giancarlo Mariani.
Interrotta alla prima bolina la seconda prova. Al debutto ad una regata velica lo studente dell’Istituto Montani di Fermo, Conduzione Navale, Lorenzo Cocci, che ha partecipato all’iniziativa Alternanza Scuola Lavoro – Vela Scuola.
Le imbarcazioni che vi hanno partecipato
Un ottimo allenamento in vista dell’importatissimo evento sportive che si svolgerà alla base nautica Liberi nel Vento il prossimo fine settimana, la XIII edizione della Regata Nazionale 2.4 mr Trofeo Sandro Ricci – Trofeo Rotary di Fermo che sarà anche Memorial Francesco Raccamadoro Ramelli.
Una manifestazione sportiva sostenuta dalla presidente Stefania Scatasta e dai Soci del Rotary di Fermo, che da sempre appoggiano e sostengono le finalità associative. Anche quest’anno parteciperanno atleti della squadra paralimpica di vela dell’Austria e Svizzera.
La classifica provvisoria
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati