La spiaggia di Numana
distrutta dal maltempo (Video)

DANNI ingenti agli stabilimenti con lettini e ombrelloni spezzati via a causa della tormenta che ieri pomeriggio si è abbattuta su tutta la provincia

I danni a Numana

 

Il maltempo ha spazzato via ogni cosa. Lettini, ombrelloni, torrette dei bagnini. Sembra che sia passato un tornado sulla costa numanese. Sono enormi i danni che ieri pomeriggio hanno provocato le raffiche di vento e la pioggia che si sono abbattute in riviera e in tutta la provincia dorica.

Il maltempo non ha risparmiato neanche gli stabilimenti di Numana. Si sono divelte le staccionate, sono caduti pali, volati lettini , ombrelloni e sedie. Uno scenario infernale. Il peggio arriverà nelle prossime ore, quando le associazioni di categoria e gli esercenti conteranno i danni portati dal maltempo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti