facebook twitter rss

Memorial Jacewicz-Carassai,
ecco la terza edizione

MOUNTAIN BIKE - Appuntamento a Capodarco, sabato pomeriggio, per la suggestiva gara di cross country organizzata, in notturna, all'interno dei vicoli del quartiere fermano. In sella alle bici le categorie Esordienti, Allievi, G6 promozionale, Juniores, Open ed Amatori

 

FERMO – Organizzato dal G. C. Capodarco – Comunità di Capodarco, sabato a Capodarco andrà in scena la terza edizione del Cross Country in mountain bike che ricorderà le figure di Michele Jaciewicz e Roberto Carassai.

La novità rispetto alle due precedenti edizioni, svoltesi a Monte Marino, riguarda il fatto che si gareggerà nel centro storico di Capodarco in notturna.

Si correrà su un tracciato di 3 km con 100 metri di dislivello e ci saranno da affrontare piccoli scalini e strada sterrata. Il ritrovo è stato fissato in largo dei Clareni, a Capodarco, alle ore 17.30.

Alle 19.00 prenderanno il via le seguenti categorie Giovanili: Esordienti, Allievi e G6 promozionale. Alle ore 21.00 toccherà agli Juniores, Open e Amatori.

“Non vediamo l’ora di iniziare – hanno detto gli organizzatori – dopo le due precedenti edizioni che si sono svolte a Monte Marino. Vogliamo provare da vicino l’emozione di transitare tra i vicoli del nostro paese e stiamo facendo del nostro meglio per lasciare il segno anche quest’anno. Sarà questo il modo migliore per ricordare Michele Jaciewicz e Roberto Carassai”.

Dunque, una bella manifestazione che vedrà una grande partecipazione nel segno del ciclismo, stavolta in mountain bike, sempre di casa a Capodarco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti