facebook twitter rss

Montegiorgio, completato
lo staff tecnico

SERIE D - Andrea Del Gatto vice allenatore, Marco Paolini preparatore dei portieri, Massimo Di Stefano alla Juniores Nazionale. Si completa così, tra new entry e conferme, il team attorno a mister Gabriele Baldassarri
Print Friendly, PDF & Email

Andrea Del Gatto

MONTEGIORGIO – Il Montegiorgio Calcio comunica che Andrea Del Gatto resterà nello staff tecnico come vice allenatore, in totale accordo con mister Gabriele Baldassarri.

Conferma anche per una figura ormai storica come quella di Marco Paolini nel ruolo di preparatore di portieri, coadiuvato da Andrea Innamorati Valentini.

Quest’ultimo sarà anche diretto collaboratore nella Juniores Nazionale, come lo scorso anno, del neo allenatore Massimo Di Stefano che approda in rossoblù dopo l’esperienza nella sua Servigliano ma con un passato importante con i settori giovanili di Fermana e Ancona.

Nello staff della prima squadra conferma anche per il massofisioterapista Gianluca Luchetti che si occuperà della parte relativa al recupero infortunati.

Nello stesso tempo la società ringrazia per l’impegno profuso Marco Piermartiri, Loris Maranesi e il tecnico della Juniores Nazionale Fabio Roscioli, augurandogli le migliori fortune per il proprio futuro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X