fbpx
facebook twitter rss

Da otto regioni in 200 per il torneo
nazionale di Burraco a coppie,
Calcinaro e Scarfini: “Promozione per la città”

FERMO - Dall'organizzazione: "Le congratulazioni per l’evento sono giunte anche da parte del sindaco Paolo Calcinaro e dell’assessore allo sport Alberto Scarfini che hanno voluto sottolineare il binomio sport-promozione turistica della città"
giovedì 11 Luglio 2019 - Ore 11:34
Print Friendly, PDF & Email

“Ha riscosso successo all’hotel Royal di Fermo la due giorni della seconda edizione del Torneo nazionale di Burraco a coppie, che si è svolto nei giorni scorsi, organizzato dall’Asd/Aps Burraco Fermano, presieduto da Francesco Pallottini, affiliato Fibur (Federazione Italiana Burraco), con il patrocinio del Comune di Fermo – Assessorato allo sport. Due giorni con numerosi partecipanti da tutta Italia che grazie a questa competizione hanno avuto anche la possibilità di poter scoprire e conoscere il territorio.
La manifestazione – fanno sapere gli organizzatori – ha visto cimentarsi sui tavoli verdi circa 200 giocatori in rappresentanza di ben 8 regioni d’Italia. Alla fine è risultata vincitrice la coppia Santori (burraco Valvibrata) – Cucchiarelli (burraco Roma), ottimi anche i piazzamenti dei giocatori fermani e marchigiani.


Il torneo ha visto la partecipazione del presidente F.I.Bur. Stanislao Sgambato, che ha tessuto le lodi per l’ottima organizzazione a tutto il direttivo del Burraco Fermano, agli arbitri capitanati da Simonetta Santucci per la professionalità riscontrata e, alla struttura ospitante per l’accoglienza ricevuta. Le congratulazioni per l’evento sono giunte anche da parte del sindaco Paolo Calcinaro e dell’assessore allo sport Alberto Scarfini che hanno voluto sottolineare il binomio sport-promozione turistica della città che, con queste iniziative, si concretizza sempre più.
Il presidente del Burraco Fermano alla fine, dopo aver fatto i complimenti ai vincitori, ringraziato il Comune di Fermo, il sindaco e l’assessore allo sport, il direttivo, i rappresentanti F.I.Bur, i presidenti presenti, tutti i giocatori, gli sponsor, speso parole di elogio per la struttura ospitante, ha dato appuntamento ai presenti per il prossimo evento organizzato ovvero Burraco in Piazza 2019, quarta tappa nel salotto di piazza del Popolo di Fermo, domani alle ore 21, seguirà la tappa in uno dei borghi più belli d’Italia a Torre di Palme, il 18 agosto per poi concludere con il regionale a squadre in piazza Sagrini”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X