facebook twitter rss

Al via l’estate in notturna
presso l’ippodromo San Paolo

IPPICA - Ben sette corse al trotto inaugureranno la bella stagione della prestigiosa struttura montegiorgese a partire da domani, domenica 14 luglio, per una giornata a comprendere anche diverse iniziative di intrattenimento. Il tutto nel cinquantenario dell'attività sportiva
Print Friendly, PDF & Email

Gli spalti gremiti del San Paolo

MONTEGIORGIO – Al via l’estate al trotto in notturna dell’ Ippodromo San Paolo. I cancelli della struttura delle Marche si apriranno domenica 14 luglio, per una giornata ricca di eventi e sette corse in cartellone.

Questo è il 50° anno di attività dell’Ippodromo di Montegiorgio, che ha iniziato nel 1969, l’anno in cui l’uomo è arrivato sulla luna. Il primo allunaggio di un essere umano, il 20 luglio 1969, quello di Neil Armstrong, comandante della missione Apollo 11, e di Buzz Aldrin, mentre il loro compagno Michael Collins controllava il modulo di comando Columbia.

Domenica 18 agosto, in occasione del Campionato Italiano Guidatori Trotto, si festeggerà ufficialmente il mezzo secolo di vita dell’ippodromo Matti, che ha marcato positivamente 50 anni di storia ippica.

Attenzione, domenica prossima, 14 luglio, le corse inizieranno in anticipo, la prima corsa partirà alle ore 18:00 e l’ultima, la settima, alle ore 22:35. Per l’apertura della stagione pennette gratis per tutti.

Ma l’impianto sportivo della famiglia Mattii inizierà a vivacizzarsi già dalle 10:00 del mattino con l’apertura dell’8°Esposizione Internazionale Canina di Fermo. Alle ore 10:00 inizio selezione dei cani iscritti da parte dei giudici internazionali, alle ore 13:00 pausa pranzo, alle ore 18:45 inizio sfilata in pista, premiazione dei finalisti e proclamazione del vincitore.

Alessia Mattii, presidente ed amministratore della struttura insieme ad alcuni ospiti del ristorante

Purtroppo, vista la situazione meteorologica di questi ultimi giorni, la Scuderia Ferrari Club Altidona si è visto costretta a rinviare ad ottobre il raduno Ferrari.

Domenica sono in palio sette corse a partire dalle ore 18:00. La giornata è dedicata a Luca Baleani, delle Gelaterie Martini di Ancona, un appassionato e proprietario di cavalli. Persona generosissima venuta a mancare in un incidente stradale lungo il tragitto proprio verso una corsa ippica, per ammirare un suo beniamino a quattro zampe.

La riunione di trotto del San Paolo vuole essere un omaggio quindi a Luca Baleani e ai marchigiani e alla loro passione per l’ippica. Inoltre si è approfittato di questa giornata per ricordare i grandi campioni che hanno un forte legame con la nostra regione come Tinak Mo, Sec Mo, Ebsero Mo,Uppica Mo, Atod Mo dell’allevamento Mori e lo stesso Capitano Ermanno Mori.

 

PRONOSTICI 19 GIORNATA

 

PRIMA CORSA PREMIO ESEBERO MO

 

4 Zara JeT

6 Zeus Indal **

7 Zosima

8 Zerogravity Fi *

 

 

SECONDA CORSA PREMIO UPICCA MO

 

1 Atlantic Pan

6 Alpha Pax ***

8 Atreyus Spav

9 Aleandro Lor

11 Anita Dipa**

 

 

TERZA CORSA PREMIO ERMANNO MORI

 

10 Tenebra Ral

4 Publio

9 Universo Buio **

5 Vis Deimar

8 Vincennes Moon *

 

 

QUARTA CORSA PREMIO SEC MO

 

9 Pin Speed Gad Sm

8 Volto del Nord

10 Twitter di Casei **

2 Ontario Inn Ronco

6 Only You D’Alvio *

 

 

QUINTA CORSA PREMIO TINAK MO

 

8 Pepe dell’Alvio

4 Semir Alter **

9 Skipper

6 Velocitè Alter

3 Red Alter *

 

 

SESTA CORSA PREMIO ATOD MO

 

10 Tanguy Wise

9 Venere Mark ***

8 Tanto Bella

7 Sri Lanka

5 Urso Ern **

 

 

SETTIMA CORSA PREMIO LUCA BALEANI

 

10 Oliver Kosmos

1 Raissa Sere

2 Sin Miedo ***

7 Vilma Gi

11 Sandro

6 Oscar Benal **

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X