facebook twitter rss

Si scaglia con un bastone
contro scooter e bici poi scappa sui binari,
bloccato da polizia e carabinieri

PORTO SAN GIORGIO - Scaraventati a terra diversi scooter e biciclette tra viale Cavallotti e viale don Minzoni. Dopo l'inseguimento sui binari, l'uomo è stato bloccato e accompagnato in questura per accertamenti
sabato 13 Luglio 2019 - Ore 18:30
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Un pomeriggio di ordinaria follia. Un uomo di origini africane con un bastone in mano, questo pomeriggio si è scagliato, scaraventandoli a terra, contro diversi scooter e biciclette che incontrava sul suo passo, da viale Cavallotti fin sul viale della Stazione. E così è scattata, da parte di passanti e dei residenti, la richiesta di intervento alle forze dell’ordine.

Sul posto sono arrivati a sirene spiegate i poliziotti della questura di Fermo e i carabinieri del nucleo Radiomobile di Fermo. Quell’uomo, non si sa bene se alla vista delle divise o meno, dopo il raid tra i due viali sangiorgesi, si è lanciato verso i binari iniziando a correre verso nord. A quel punto poliziotti e carabinieri sono scattati in un inseguimento incrociato fino a quando non hanno bloccato l’uomo in fuga, che ne frattempo, nella sua pericolosissima corsa sui binari, aveva già percorso centinaia di metri. L’uomo è stato così bloccato e accompagnato in questura per accertamenti, e per capire cosa abbia mosso la sua mano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X