facebook twitter rss

Luca Ricciardi nella rinnovata
mediana della Fermana

SERIE C - Centrale di centrocampo o mezz'ala, per il trentenne ex Olympia Agnonese non fa differenza. In carriera vanta presenze tra Serie C e B con le maglie di Latina, Pisa, Tuttocuoio, Racing Roma e Fondi. Canarini inseriti nella prossima Tim Cup, si parte il 4 agosto
Print Friendly, PDF & Email

Il neo centrocampista canarino Ricciardi tra i direttori Conti ed Andreatini

FERMO – La Fermana comunica di aver raggiunto l’accordo con l’esperto centrocampista Luca Ricciardi, 30 anni il prossimo 7 agosto.

Mediano dotato di grandi qualità, che vanta una esperienza decennale tra Serie C e B con le maglie di Latina per ben sei stagioni, Pisa, Tuttocuoio, Racing Roma e Fondi. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Olympia Agnonese nel girone F di Serie D con 32 presenze e ben 7 gol all’attivo. Con fa Fermana ha firmato un contratto biennale.

“Sono molto felice di questa opportunità e sono assolutamente pronto a rimettermi in gioco in categorie che ho già vissuto a lungo. La trattativa in effetti è durata poco e abbiamo chiuso rapidamente. Gli stimoli ci sono sempre stati fin dal primo anno nel quale ho messo gli scarpini ai piedi, tanto più ci saranno in questa stagione: ogni qualvolta scendo in campo do sempre il massimo. Come caratteristiche ho sempre giocato in mezzo al campo sia come mediano che come mezz’ala, non ho alcun problema nel mettermi a disposizione del tecnico”.

La Lega ha comunicato inoltre che la Fermana prenderà parte alla prossima Tim Cup invece che al primo turno della Coppa Italia di Serie C.

La manifestazione vedrà i canarini in campo il prossimo 4 agosto e nel corso del weekend saranno resi noti gli accoppiamenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X