facebook twitter rss

Gianluca Marcantognini
rescinde dalla Fermana

SERIE C - L'ormai ex portiere canarino commenta così la decisione: "A livello personale non me la sono sentita di affrontare una stagione da secondo, alla luce anche della scelta di un under in questo ruolo, dopo le venti presenze della passata stagione. Lo faccio con la voglia di continuare il cammino di crescita tecnica e umana"
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Il portiere Gianluca Marcantognini (foto), fresco di medaglia di bronzo con la maglia azzurra alle Universiadi di Napoli, ha rescisso il contratto che lo legava alla Fermana anche in questa stagione.

E’ proprio l’ormai ex numero uno canarino a spiegare i motivi della sua scelta.

A livello personale non me la sono sentita di affrontare una stagione da secondo, alla luce anche della scelta di un under in questo ruolo, dopo le venti presenze della passata stagione. E’ una scelta che faccio con la voglia di continuare il cammino di crescita tecnica e umana che, proprio nella stagione appena conclusa, ha vissuto un passaggio importante. Ci tengo ovviamente a ringraziare la società per l’opportunità che mi è stata data in questa mia esperienza in gialloblù, l’ambiente tutto e i tifosi che non ci hanno fatto mai mancare il proprio sostegno. Un grazie particolare allo staff tecnico guidato da mister Flavio Destro e ovviamente a Francesco Ripa che mi ha insegnato tanto e mi ha permesso di crescere ancora”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X