Omar Giorgio per il
centrocampo della Fermana

SERIE C - Mezzala sinistra classe 2001, riscattata dai gialloblù dopo il prestito alla Lodigiani. In precedenza con addosso la maglia della Berretti canarina

Il direttore dell’area tecnica Massimo Andreatini ed il nuovo centrocampista canarino

FERMO – La Fermana ufficializza un altro arrivo: si tratta del centrocampista Omar Giorgio, classe 2001: è stato riscattato dalla Lodigiani dopo il prestito dello scorso anno.

In passato ha vestito la maglia canarina della Berretti mentre in ancor prima è stato protagonista con quella della Ternana.

“E’ una grande possibilità visto che si tratta della mia esperienza tra i professionisti e quindi l’entusiasmo è grandissimo. Il mio obiettivo è quello di dare il massimo e ripagare la fiducia della società che mi aveva già scelto lo scorso anno quando sono stato con la Berretti della Fermana. Da dicembre ho iniziato ad allenarmi in Prima squadra e ho apprezzato i metodi di allenamento di mister Flavio Destro: so quanto è esigente e quanto chiede a tutti noi ma sono pronto a dare il massimo. In campo ho sempre avuto il ruolo di mezzala sinistra ma in generale in mezzo al campo ho già ricoperto molti altri ruoli e posso adattarmi senza alcun problema”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti