facebook twitter rss

Omar Giorgio per il
centrocampo della Fermana

SERIE C - Mezzala sinistra classe 2001, riscattata dai gialloblù dopo il prestito alla Lodigiani. In precedenza con addosso la maglia della Berretti canarina
Print Friendly, PDF & Email

Il direttore dell’area tecnica Massimo Andreatini ed il nuovo centrocampista canarino

FERMO – La Fermana ufficializza un altro arrivo: si tratta del centrocampista Omar Giorgio, classe 2001: è stato riscattato dalla Lodigiani dopo il prestito dello scorso anno.

In passato ha vestito la maglia canarina della Berretti mentre in ancor prima è stato protagonista con quella della Ternana.

“E’ una grande possibilità visto che si tratta della mia esperienza tra i professionisti e quindi l’entusiasmo è grandissimo. Il mio obiettivo è quello di dare il massimo e ripagare la fiducia della società che mi aveva già scelto lo scorso anno quando sono stato con la Berretti della Fermana. Da dicembre ho iniziato ad allenarmi in Prima squadra e ho apprezzato i metodi di allenamento di mister Flavio Destro: so quanto è esigente e quanto chiede a tutti noi ma sono pronto a dare il massimo. In campo ho sempre avuto il ruolo di mezzala sinistra ma in generale in mezzo al campo ho già ricoperto molti altri ruoli e posso adattarmi senza alcun problema”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X