facebook twitter rss

Sport senza limiti, l’Amicacci
sbarca a Porto San Giorgio

PALLACANESTRO - Tappa dimostrativa del mini basket in carrozzina, domani venerdì 19 luglio, presso lo chalet Duilio dalle ore 18.00 alle 20.00. Evento organizzato da Marco Marinangeli e dalla società di Giulianova da sempre vicina alla disciplina
Print Friendly, PDF & Email

Alcuni dei ragazzi coinvolti nel progetto della società di Giulianova

PORTO SAN GIORGIO – Tappa dimostrativa del mini basket in carrozzina, domani venerdì 19 luglio 2019 presso lo chalet Duilio dalle ore 18.00 alle 20.00.

Saranno i ragazzi e le ragazze in carrozzina della società Amicacci di Giulianova che si esibiranno in una partita, con lo scopo di fare avvicinare allo sport bambini con disabilita’.

L’evento è stato voluto e organizzato da Marco Marinangeli, sempre sensibile a queste tematiche che già in passato ha avuto modo di fare esibire tali ragazzi al Torneo Internazionale mini basket di Fermo.

Marco Marinangeli: “Ho avuto l’onore e il privilegio di conoscere questi ragazzi fantastici diversi anni fa, sono ragazzi speciali per la loro capacità di trasmettere forza ed entusiasmo. Invito tutti a partecipare perché sarà un momento di crescita per chiunque e sopratutto occasione per genitori con figli con disabilità per farli avvicinare attivamente al mondo dello sport . Voglio ringraziare il responsabile della società Galliano Marchionni per quanto fa ogni giorno per questi splendidi ragazzi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X