facebook twitter rss

La polizia arriva anche sulla battigia:
ragazzi identificati, spunta l’hashish

COSTA - Sono stati effettuati numerosi posti di controllo, che hanno portato alla verifica di 110 persone e circa 60 veicoli controllati. il personale della Polizia di Stato ha esteso i controlli anche sull’arenile di Porto San Giorgio dove sono stati identificati in spiaggia alcuni giovani, uno dei quali trovato in possesso di una piccola quantità di sostanza stupefacente, hashish, che è stata così sequestrata

Nell’ambito dei servizi programmati di controllo del territorio che periodicamente la questura di Fermo organizza sulla costa fermana, in particolare nel comune di Porto San Giorgio e nella località Lido di Fermo, sono stati condotti mirati controlli finalizzati al contrasto dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, di abuso di sostanze alcoliche e di prevenzione di reati.

“In particolare, nelle giornate del 15 e del 17 luglio scorso e nella serata di ieri – il report della questura – le attività sono state svolte oltre che da pattuglie della Polizia di Stato dedicate al controllo del territorio, da personale della divisione Polizia amministrativa della questura insieme a personale della Polizia locale di Porto San Giorgio,con unità operative del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara e con l’unità cinofila della Guardia di Finanza.
I controlli, che hanno interessato Lido San Tommaso di Fermo e il litorale sangiorgese hanno avuto come principali obiettivi i locali pubblici, non solo del lungomare, le persone in transito e gli avventori dei locali.  Sono stati effettuati numerosi posti di controllo che hanno portato alla verifica di 110 persone e circa 60 veicoli controllati”.

E la polizia non si ferma alla strada e ai locali ma ‘scende’ anche in spiaggia come richiesto più volte dagli operatori balneari, estenuati dai continui atti vandalici e dai parapiglia sull’arenile. Ed ecco la risposta della questura: “A seguito di alcune segnalazioni pervenute, il personale della Polizia di Stato ha esteso i controlli anche sull’arenile di Porto San Giorgio dove sono stati identificati in spiaggia alcuni giovani, uno dei quali trovato in possesso di una piccola quantità di sostanza stupefacente, hashish, che è stata così sequestrata. Il giovane è stato segnalato alla prefettura di Fermo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti