facebook twitter rss

Massimiliano Sebastiani
per il vivaio della Fermana

SERIE C - Soluzione interna, quella canarina, che identifica così il nuovo direttore sportivo del settore giovanile gialloblù
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – La Fermana comunica che sarà Massimiliano Sebastiani (foto) il nuovo direttore sportivo del settore giovanile gialloblù.

Una soluzione che premia il lavoro fatto dallo stesso Sebastiani all’intero del settore giovanile canarino, anche alla luce della lunga esperienza maturata da direttore sportivo nel calcio dilettantistico per molti anni.

Sono contento di rivestire questo nuovo ruolo e della fiducia che mi hanno dato Fabio Massimo Conti, Andrea Tubaldi e l’intera società canarina dopo un anno passato in segreteria nel settore giovanile – ha dichiarato -. Questo nuovo ruolo mi entusiasma perché avrò l’opportunità di operare in una società professionistica, con gli stessi compiti organizzativi e gestionali che ho sempre seguito nella mia lunga esperienza nei dilettanti. Per me si tratta di un anno zero ma ripartiamo da una base consolidata, cercheremo di organizzare al meglio partendo da staff e organigramma in via di completamento perchè secondo me si può fare molto bene. Certo che un settore giovanile come quello gialloblù, in crescita e con questo appeal può essere nel medio periodo anche da serbatoio alla prima squadra”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X