facebook twitter rss

Fermana, la Carrarese per il
primo turno di Coppa Italia

SERIE C - Notizie dal ritiro di Montecopiolo: annullato il test in programma domani contro una rappresentativa locale, sostituito da una sgambata a ranghi contrapposti. Aperte le iscrizioni alla scuola calcio canarina
Print Friendly, PDF & Email

 

Mister Flavio Destro

FERMO – Si è svolto nella giornata di oggi il sorteggio del tabellone della Coppa Italia Serie A edizione 2019/20.

L’attesa era dovuta al fatto di conoscere l’avversario della squadra di mister Flavio Destro.

Il prossimo 4 agosto i canarini saranno di scena in casa della Carrarese, squadra attesa da un torneo di vertice del girone A di Serie C.

Guidati in panchina da Silvio Baldini, in attacco ci sono due bomber di altissimo livello come Massimo Maccarone e Francesco Tavano: appuntamento dunque al 4 di agosto allo Stadio dei Marmi.

Chi avrà la meglio affronterà in trasferta sette giorni dopo il Frosinone allo stadio Stirpe contro la squadra allenata dal Campione del Mondo Alessandro Nesta.

“Indubbiamente incontreremo sulla nostra strada un avversario molto forte, con in rosa giocatori di un certo spessore che hanno giocato in clubs molto importanti: giusto per citarne due faccio i nomi di Tavano e Maccarone, ma non solo loro sono da tenere in considerazione – il commento del direttore Fabio Massimo Conti -. In panchina c’è un tecnico come Silvio Baldini che non ha bisogno di grandi presentazioni. Per noi sarà un bel banco di prova e una sfida affascinante da affrontare al meglio, come sempre faremo la nostra partita mettendo in campo quelle che sono le nostre qualità”.

Per quanto riguarda la gara, si resta in attesa di conoscere la comunicazione ufficiale in merito all’orario di inizio.

Nel mentre, dal ritiro di Montecopiolo si rende noto che non si svolgerà più, domani, il test con la rappresentativa locale, ma solo una sgambata a ranghi contrapposti. Confermato invece l’incontro di giovedì, a Fossombrone, contro il Carpi.

Tutto questo mentre la società rende inoltre noto che sono aperte alle iscrizioni alla scuola calcio, maschile e femminile.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X